La Serie Genius di generatori di azoto per LC-MS
La Serie Genius di generatori di azoto a compressore per LC-MS è stata realizzata dal nostro team di ingegneri specializzati ed è il coronamento di un’attività di oltre due decenni nell’ambito dei generatori di azoto per LC-MS più venduti a livello globale.
La più recente evoluzione, la gamma Genius XE, produce azoto di qualità da laboratorio utilizzando una tecnologia a membrana testata e collaudata. Questi generatori offrono una maggiore efficienza, un'affidabilità superiore e prestazioni migliorate rispetto a qualsiasi precedente soluzione di gas LC-MS e hanno l'ulteriore garanzia di essere convalidati e raccomandati dai principali produttori mondiali di strumenti LC-MS.
Generatori di azoto Genius XE 35 e Genius XE 70
Soluzioni di azoto gassoso approvate e convalidate
PEAK è uno dei principali produttori di generatori di azoto e, sin dall'inizio, la Serie Genius è stata ampliata per fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più personalizzate, sviluppando soluzioni di generazione di azoto, che includono Genius XE SMZ, SCI 2 e QSD, per soddisfare le specifiche dei principali spettrometri di massa da Shimadzu, SCIEX, Thermo, Agilent e Perkin Elmer.
Ogni generatore viene rigorosamente testato nell’ambito dei nostri meticolosi test Quality Assurance presso il nostro stabilimento conforme alla norma ISO 9001 prima della spedizione ai nostri clienti, con qualità del gas certificata e registrata per ogni singola unità. Il National Physical Laboratory (UK) ha verificato in modo indipendente che l'emissione di azoto di Genius XE è priva di plastificanti e composti organici volatili inclusi ftalati, BHT, SOx, NOx e NO.
La gamma Genius XE ha ottenuto gli accreditamenti CE, FCC, CSA e KC, il che significa che gli utenti possono riporre la massima fiducia nelle prestazioni dei nostri prodotti.