Il generatore di azoto aiuta i laboratori di Canalysis a ottenere analisi ad alte prestazioni
Canalysis Laboratories è un laboratorio per test ad alto volume con sede a Las Vegas (Nevada), che rilascia Certificati di Analisi verificati per prodotti di canapa a base di cannabis. È un laboratorio indipendente di analisi della cannabis e la sua struttura è progettata per elaborare un volume elevato di campioni su base giornaliera e trasmettere risultati accurati in modo rapido.
Il team di Canalysis Laboratories utilizza apparecchiature Agilent Technologies supportate da Genius NM32LA che fornisce l'azoto gassoso necessario per le loro analisi.
Abbiamo intervistato Trevor Low, Direttore di Laboratorio presso Canalysis Laboratories, per saperne di più a proposito della sua esperienza con PEAK Scientific e il Genius NM32LA.
In linea generale qual è l'obiettivo della vostra analisi LC-MS - quali tipologie di applicazioni?
Analisi di pesticidi/micotossine
Quali generatori PEAK Scientific avete nel vostro laboratorio e quali strumenti LC-MS alimentano questi generatori?
Abbiamo un Genius NM32LA che alimenta i nostri Agilent 1260 e Ultivo MS
Cosa vi ha spinto a scegliere un generatore PEAK per LC-MS e da quanto tempo lo usate?
Il generatore è in uso da tre anni ed è stato ordinato prima che io entrassi in azienda.
Qual è stato il vantaggio principale dell'implementazione dei generatori PEAK per LC-MS rispetto alla precedente soluzione di fornitura di gas?
Il più grande vantaggio di avere un Genius NM32LA è che elimina il problema di ordinare ripetutamente bombole per LC-MS.
Come descriverebbe la sua esperienza di acquisto con PEAK in termini di velocità di risposta, facilità di ordinazione, soddisfazione delle esigenze e tempi di consegna?
La risposta di PEAK alle e-mail è rapida e ho trovato semplice programmare gli inteventi PM.
Avete mai avuto un intervento in sede da parte di un ingegnere PEAK in relazione al vostro generatore per LC-MS e, in tal caso, potrebbe descrivere la sua esperienza con questa tipologia di assistenza?
Sì, abbiamo interventi PM regolari inclusi nel nostro contratto di assistenza. Il tecnico sul campo è competente e professionale.
Consiglierebbe i generatori PEAK Scientific ad altri laboratori e, in tal caso, quale sarebbe il motivo principale di questo suggerimento?
Sì, per la sua facilità d'utilizzo.