Scientists (1)

Piano annuale di manutenzione preventiva

PM Plan

Proteggi il tuo flusso di lavoro con il PM Plan di Peak Scientific. Questo piano ti offre la manutenzione preventiva a un prezzo inferiore rispetto al pagamento in caso di necessità e include sconti su chiamate fuori programma per tutta la durata del tuo piano.

Cosa si ottiene col PM Plan

Il PM Plan ti offre le funzionalità di base necessarie affinché la tua unità funzioni senza problemi, offrendoti la massima tranquillità con una manutenzione annuale una tantum del tuo generatore.

Con il PM Plan, viene applicato uno sconto del 20% per ogni chiamata extra, manodopera e per qualsiasi componente sostitutivo richiesto che non rientrino nelll’intervento di manutenzione preventiva. Le nuove parti e gli aggiornamenti al software vengono effettuati a pagamento. Tutti i prodotti relativi ai compressori con piano di assistenza di 4 anni consecutivi avranno diritto a una sostituzione complementare del compressore.

Il PM Plan ti offre anche l'accesso al supporto tecnico se dovessi riscontrare un problema con il tuo generatore. Il team di supporto tecnico globale di Peak è disponibile via telefono o e-mail e, se è necessario un intervento in sede, organizzerà una visita al tuo laboratorio.

Vantaggi del piano PM Plan

Tempi garantiti di risposta in sede No
Intervento annuale di manutenzione preventiva Yes
Interventi in caso di guasti No
Accesso telefonico all'helpdesk del supporto tecnico Yes
Aggiornamenti inclusi per componenti e software No
Pezzi di ricambio 20% Sconto
Manodopera non programmata 20% Sconto

 

Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected] CALCOLA ADESSO IL TUO PREVENTIVO  

Domande frequenti

Ci sono offerte particolari per più di una unità e/o più anni?

Sì, possiamo offrire una copertura unica per più unità e anni per fornire la soluzione più conveniente e senza problemi per le tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Ho bisogno di un piano di assistenza durante il periodo di garanzia?

No, la tua garanzia è omnicomprensiva. Puoi acquistare un contratto di assistenza in qualsiasi momento non appena terminato il tuo periodo di garanzia. Inoltre, acquistare un piano di assistenza nel punto vendita del generatore potrebbe garantirti un prezzo migliore. 

 

Ci sono piani diversi per diversi modelli di generatori?

La maggior parte dei nostri piani sono adatti a tutti i generatori, mentre alcuni piani, come ad esempio il piano self-service sono adatti solo ad alcuni generatori senza compressore. Il nostro Team di assistenza sarà lieto di consigliarti il piano che meglio si adatta alle tue esigenze. 

Perché il mio generatore ha bisogno di un piano di assistenza?

Il tuo generatore di gas PEAK è dotato di molte parti mobili e componenti meccaniche che hanno bisogno di regolare manutenzione, monitoraggio e sostituzione, per evitare improvvisi ed imprevisti tempi di downtime.

 

Ogni quanto tempo il mio generatore ha bisogno di manutenzione?

La maggior parte dei generatori PEAK richiede solo un intervento di manutenzione preventiva annuale. Tuttavia, alcuni modelli richiedono una manutenzione più frequente, a seconda del modello e utilizzo. Contattaci oggi se hai quesiti relativi al programma di assistenza per il tuo generatore. 

 

Come si effettua la registrazione per la garanzia del mio generatore di gas PEAK?

Per registrare il tuo prodotto per la garanzia PEAK, completa di risposta rapida e in sede, ti preghiamo di compilare il nostro modulo di registrazione della garanzia, cliccando qui.

On-site Laboratory Gas Supply Solutions | Peak Scientific

Richiedi oggi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected]

Richiedi oggi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter per aggiornamenti regolari sui prodotti, notizie e approfondimenti.