La nostra storia
Dalle umili origini in un semplice capannone situato in una piccola città scozzese a leader del mercato globale con sedi in oltre 20 paesi, Peak Scientific ha fatto molta strada e, ripensando ai nostri risultati, possiamo dire che la passione e la voglia di fare delle persone di Peak, unite a un approccio incentrato sul cliente, sono i principali driver del successo dell'azienda.
Nonostante l'impressionante crescita che abbiamo avuto modo di registrare all’interno di Peak negli ultimi due decenni, siamo ancora una società a conduzione familiare all’interno della quale l'atmosfera è divertente, amichevole ma con un alto grado di professionalità, dove non si respira un’aria “da azienda”. Questa atmosfera unica viene esemplificata al meglio attraverso le regolari visite all'ufficio di alcuni cani per interessate "ispezioni del pranzo" dei dipendenti, e dalle molteplici interazioni tra colleghi di diversi uffici in tutto il mondo, con lingue e culture diverse, uniti dal desiderio di offrire ai nostri clienti il miglior prodotto e servizio indipendentemente dalla località geografica di appartenenza.
Al centro di Peak c'è il focus sul "fare la cosa giusta": è un approccio informale, ma ben noto e compreso in tutto il nostro modo di fare impresa. Fare la cosa giusta con i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri partner e anche con la nostra azienda: ciò ha contribuito a portare questa società dove si trova adesso e continuerà a guidare a lungo Peak Scientific, anche nel futuro.